Dragonara (CH) zona industriale Valpescara, Via P. Nenni n° 308
3284567890
netwareifs@gmail.com

Ricerca Personale

Created with Sketch.

Annuncio di lavoro

NETware S.r.l.

 “NETware” è un’azienda medie dimensioni che ha oggetto la produzione di servizi e consulenza per sviluppo software applicativi (marketing e sicurezza), produzione dati e applicazioni, assemblaggio e installazioni hardware, creazione dei siti web.


Cerca per la seguente posizione

 Funzione aziendale

Addetti alla contabilità, addetti al controllo della qualità dei processi produttivi, addetto al marketing, addetto all’amministrazione, addetto alla ricerca e sviluppo, addetti alla produzione e acquisti

Descrizione posizione

La risorsa selezionata (contabile) verrà inserita  in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di rilevazione  che riguardano i valori finanziari ed economici generati dalle operazioni di gestione.

1 Il responsabile qualità coordina e gestisce tutte le attività di controllo della qualità di un processo produttivo, per assicurare che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino determinati standard.

2 I Marketing Manager ricercano, determinano, esaminano e valutano la domanda di un prodotto al fine di incrementarla sviluppando campagne e strategie promozionali indirizzate ad un determinato pubblico.

3 Il responsabile amministrazione deve coordinare e gestire le tre aree cardine dell’azienda:Amministrativa, contabile e finanziaria.

4 ll Responsabile della Produzione è il responsabile dell’intero andamento produttivo dell’impresa e pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva dell’azienda per ottimizzarne le risorse e il rendimento.

5 Il Responsabile Ricerca e Sviluppo gestisce l’attività dell’impresa finalizzata all’innovazione della produzione. Le innovazioni possono riguardare sia le tecniche adottate per ottenere un prodotto (innovazione di processo), sia il prodotto stesso (innovazione di prodotto).

Settore Azienda

Informatica/elettronica

Area Aziendale

Sistemi informativi aziendali

Tipo contratto

Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento previsto

Inquadramento economico da commisurarsi in base all’effettiva esperienza maturata.


Candidati con le seguenti caratteristiche

Tipo candidato

Laureato o diplomato avente un’esperienza adeguata al settore.

Esperienze lavorative precedenti

In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 anno.

Titoli Preferenziali

La ricerca è rivolta a brillanti laureati in Informatica,  Ingegneria Informatica o Matematica, appassionati di programmazione in linguaggio HTML.

Completano il profilo la facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving.

Titolo di studio

Laurea, diploma

Area Disciplinare

INGEGNERIA,INFORMATICA

Lingue straniere richieste

Inglese

Sede di lavoro

San Giovanni Teatino, Chieti 


Sei interessato?

Translate »